PDA

View Full Version : nuovo sito per tv italiana

vincenzo1951
11-23-2009, 06:19 PM
provatelo ...wwwnuke.goleador.info:wove::wove::wove:

max63
01-15-2010, 02:33 PM

Ciao Vince, mi puoi dare qualche informazione anche in privato se vuoi: come ti trovi con il pasant 2500 e quali canali riesci a vedere? usi la linea del telefono? il dong? ciao e grazie. Max

vincenzo1951
01-16-2010, 02:29 PM
max spigami esattamente cosa vuoi sapere ....
per adesso ...il pansat 2500 non va ...vanno solo ..gli hd....e basta....fammi sapere:noidea::noidea::noidea:

max63
01-17-2010, 04:46 PM
Quale box hai? e mi puoi dire come va?

Buona Domenica a te e alla tua Fam. Max

framacus
01-18-2010, 06:55 PM

vincenzo, potresti correggere il sito che com'e' scritto non si collega. Grazie!

inter56
01-19-2010, 10:29 PM
:thumbsup:
vincenzo, potresti correggere il sito che com'e' scritto non si collega. Grazie!

Metti il punto dopo www deve esser cosi'
Saluti INTER56:thumbsup:

vincenzo1951
01-23-2010, 12:45 AM
:comfort1:max purtroppo io ho 4 tipi di recivers......e ci sono solo 2 che vanno bene...al75%...gli altri non vanno propio...pero se mi dici quali canali ti interessano...allora ti mando i siti per poterli vedere....:wove::wove:

vincenzo1951
01-23-2010, 12:49 AM
ce unaLTRO SITO CHE POTETE VEDERE I CANALI ITALIANI ...E FILM .ECC.... IL SITO E ATDHE.NET NON COSTA NIENTE PROVARE
:yeaah::yeaah::yeaah:

framacus
01-25-2010, 05:25 PM
:thumbsup:

Metti il punto dopo www deve esser cosi'
Saluti INTER56:thumbsup:

Salve Vince', grazie dell'aiuto, ho collegato ed ho collegato pure con l'altro sito e funzionano. Ora, altra domanda stupida che non sono troppo pratico del computer. Su questi siti, una volta che si collega con un programma, e' possibile shegliere altri canali e verificare quali programmi sono disponibili per vedere gratis al momento? poi, se ne sei a conoscenza, sai dirmi come potrei collegare il computer con la TV nel soggiorno per guardare un quadro grande?
Vince', sei stato veramente in gamba a scoprire questi canali italiani gratis e a farlo sapere ad altri! Complimenti!!! A proposito, di dove sei? Io mi chiamo Franco e sono Barese, esattamente di Adelfia, a dieci chilometri da Bari e vivo in Temple City, contea di Los Angeles, California. Forse ci conosciamo?

marerosso
02-04-2010, 08:47 PM
ciaovicenzo io tengo visetplatimlit io vogiosapere che p0ssoprenderegli italiani canale

vincenzo1951
02-12-2010, 09:58 PM
ciao ragazzi rieccomi e mi scuso con voi per il grande silenzio che ho avuto....ma il lavoro mi fa stare un po lontano dal mio pc
rispondo all'amico framacus...io sono originario di Sannicandro di bari
e vivo in Canada da oltre 40 anni..e li mio attacamento alla mia nazzione e sempre stata e sempre sara forte...mi piace scovare siti la cui posso vedere ll nostre tv italiane e stare sempre in contatto con la mia lingua,originaria
bene ce sono altri siti che io ho scovato e vene daro uno adesso. e per tutti gli appasionati di sport....... questo e pet chi ama il calcio italiano e tutte le coppe europeane......se volete contattarmi per sapere dipiu...sapete come fare .via e-mail.........e per vedere la tv italiana...sul grande schermo ...ho anche il rimedio......
framacus mendami un e-mail e ti faro sapere come fare.........un saluto:liang::liang:

ftaskytv
10-03-2010, 04:07 PM
per canali italiani andate su wwitv.com oppure fate google e trovate moltri altri siti ,anche io vivo in canada da 22 anni e mai ho smesso di guardare la tele italiana,, io o connetato il mio pc alla tv 46in. e vedo benissimo i canali italiani.

elmond
10-18-2010, 11:39 PM
Ce un altro sito che potete vedere icanali ITALIANI winziptv.com