ciao Vincenzo, con un code non si possono connettare 2 receiver ma solo 1.
Printable View
ciao Vincenzo, con un code non si possono connettare 2 receiver ma solo 1.
Vincenzo : ecco perche' ti avevo consigliato di acquistare il limesat ultra!! era molto piu' semplice e ha piu' supporto.
no ginosino ai mal capito .....i due recevitori anno 2 differenti numeri di conezzione ....ma sono diferenti fornitori uno
e conetteto con bell....... laltro e con ...unaltra compagnia ...e cioe b2b2 che qui a montreal si trova ....... i codn sono differenti ...sono state fatto 2 donazioni ....ora non i reste che fare un factory resett con un file bin della compagnia .....sv,,,,,,e poi se non si conetta ancora ..allora richiedero il rinborso e mi conettero co iks,japan...non ho altra scelta......
io infatti avevo capito che stavi provando a connettare due box con una donation quindi se il problema non e' quello forse dovresti assicurarti che il file bin che stai usando e' ancora buono per la connessione a internet e anche non ho capito BELL e b2b2 sono inernet providers? o da chi hai fatto i donation perche loro possono controllare se i numeri che ti hanno dato si connettono oppure no.
bell e b2b2 sono 2 compagnie di inernet,,,,e ho 2 numeri di donazione ...perche uno e il mio l'altro e di mio cognato.....due diferenti recivers e due differenti numeri di donazione .......il mio internet e con bell.canada...e mio cognato e con B2B2....che e unaltro fornitore di internet,,,,ho mandato 50 messaggi al provaider....della donazione ma senza risposta ......ma ....io credo che il problema e nella port#1.nfps.ws questo e il port di mio cognato....e il mio e 2.nfps.ws...e credo che il probleme e propio li.....ma spero di avere notizie dal provaider........iks..........grazie...se potete aiutarmi .....fatelo grazie
dimenticavo ...il mio reciver funziona a meraviglia ...con la port #2 e quello di mio cognato che non funziona con la port #1......cerchero di conettarlo col #2 anche il suo....bo non so se funzionera
:grr::no::no::grr:
\prova e se non funziona vai sul forum e prova a chiedere al tuo provider a volte i PM possono non vederli.
I need to find something reliable that'll work with my nF Phoenix and N.O.I.
per DN or BEV?
se e possibile dn con la rai
io sto usando NFPS private tramite WUFMAN con il receiver LIMESAT ULTRA per DN dove si puo' vedere la rai e fino a qualche settimana fa anche mediaset adesso e' scrambled [mediaset] ma se si fanno molte richieste lo aprono di nuovo ,quindi puoi mandare un private message a WUFMAN per fare la donation e se il tuo receiver ha il supporto per il file da scaricare per inserire il code che ti danno.
grazie Gino ti faro sapere.
dimenticavo di dirti che oltre alla rai ci sono altri canali che fanno vedere partite della serie A e coppe se interessato.
ciao ragazzi io ho un nf phinix che funzionava con japan file e noi adesso vorrei sapere che tipo di file mi serve per far funzionare con priv, iks.