Results 1 to 12 of 12

Thread: Testing in Italia

  1. #1
    valmer Guest

    Default Testing in Italia

    Ciao a tutti!
    Prima della fine dell'anno ritornero' in patria permanentemente. Sapete dirmi se il "testing" e' possibile anche in Italia e cosa usano li' ?
    Apprezzo qualsiasi informazione, inclusi links per siti web come questo.

    Grazie.

    Valmer

  2. #2
    max63 Guest

    Default

    Valmer quale parte d'italia vai??
    Quote Originally Posted by valmer View Post
    Ciao a tutti!
    Prima della fine dell'anno ritornero' in patria permanentemente. Sapete dirmi se il "testing" e' possibile anche in Italia e cosa usano li' ?
    Apprezzo qualsiasi informazione, inclusi links per siti web come questo.

    Grazie.

    Valmer

  3. #3
    pumparica Guest

    Default

    What the receiver you have. Sharing is popular in Europe. If you have a card you can easily find partners for Schering.Free server does not last long

  4. #4
    iksplanets Guest

    Default

    Quote Originally Posted by valmer View Post
    Ciao a tutti!
    Prima della fine dell'anno ritornero' in patria permanentemente. Sapete dirmi se il "testing" e' possibile anche in Italia e cosa usano li' ?
    Apprezzo qualsiasi informazione, inclusi links per siti web come questo.

    Grazie.

    Valmer
    anche io sto studiando cosa usono in italia, ma quello che so Dreambox lavora bene in tutta l'europa . siti ancora non ho trovato nessuno , ma se lo trovo te lo diro'

  5. #5
    vincenzo1951 Guest

    Default

    ciao valmer ...sono contendo per te ,,,e la decisione che ai preso di ritonare alla nostr bella penisola,,,,,il solo sito che puoi provare ,,,,che e per vedere in italia i satelliti e il seguente
    Code:
    www.it.kingofsat.net
    speriamo che ti sia utile ciao e buon ritorno in patria
    Last edited by ICEMAN; 08-01-2012 at 09:15 AM. Reason: edit live link

  6. #6
    max63 Guest

    Default

    Vince ciao,devo fare una correzione al tuo link ok.
    Code:
    www.kingofsat.net
    Last edited by ICEMAN; 08-01-2012 at 09:18 AM. Reason: edit live link

  7. #7
    valmer Guest

    Default

    Grazie a tutti per i suggerimenti, scusatemi il ritardo nel rispondere ma sono nel bel mezzo di un duro divorzio.
    Ritornero' a Milano, citta' natale, ma solo temporaneamente. Il mio desiderio e' di muovermi nel Monferrato Piemontese, vino e agroturismo!!!
    Saro' isolatissimo e un sat ci starebbe benissimo. Ora uso Nanosat Premium, ma comunque dovro' acquistarne uno in Italia per via della tensione di rete a 220 Volts e del sistema Pal.
    Grazie ancora, se posso fare qualcosa ben volentieri.
    Ciao a tutti!

    Valmer

  8. #8
    max63 Guest

    Default

    Valmer anche se ritorni a Milano non ti dimenticare di noi tienici informati su i sistemi che si usano li'!!! ti auguro una buona permanenza e buona fortuna Max63 ciao.
    Quote Originally Posted by valmer View Post
    Grazie a tutti per i suggerimenti, scusatemi il ritardo nel rispondere ma sono nel bel mezzo di un duro divorzio.
    Ritornero' a Milano, citta' natale, ma solo temporaneamente. Il mio desiderio e' di muovermi nel Monferrato Piemontese, vino e agroturismo!!!
    Saro' isolatissimo e un sat ci starebbe benissimo. Ora uso Nanosat Premium, ma comunque dovro' acquistarne uno in Italia per via della tensione di rete a 220 Volts e del sistema Pal.
    Grazie ancora, se posso fare qualcosa ben volentieri.
    Ciao a tutti!

    Valmer

  9. #9
    satguys44 Guest

    Default

    do we know what happened to RAI tv ,use to be channel 600 Dishnet,now gone

  10. #10
    max63 Guest

    Default

    Rai italia si trova sul canale 9845.

    Quote Originally Posted by satguys44 View Post
    do we know what happened to RAI tv ,use to be channel 600 Dishnet,now gone

  11. #11
    iksplanets Guest

    Default

    Quote Originally Posted by satguys44 View Post
    do we know what happened to rai tv ,use to be channel 600 dishnet,now gone
    9845 rai int.
    9846 mediaset italia
    9847 rainews 24
    9848 video italia

  12. #12
    dema2 Guest

    Default

    Ciao io fin oa poco fa avevo un server ubuntu in italia, ora vivo in santo domingo e sto cercando info in italia, i siti ok, sono
    Code:
    www.wordigital.com
    www.demonisat.info
    www.dreambox.roliaforum.com
    dekoder usati dm800hd pvr e il nuovo dm 800hd se col processore + potente, ma poco differente dal vecchio che ho io, qui in santo tengo un 500s, sd, e sto cercando info per il disco e lnb lineare da prendere x cielo mx, spero ti siano utili le info, se cerchi un server privato ti do due indirizzi dai 10 ai 15 euro con ppv due volte la settimana, saluti dema2
    Qualsiasi info per un iks locale è benvenuta
    Last edited by ICEMAN; 08-01-2012 at 09:21 AM. Reason: edit live links

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •