Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: cerco aiuto

  1. #1
    vincenzo1951 Guest

    Default cerco aiuto

    ciao ragazzi sto cercando di installare il mio reciver un sv360 premier....ho fatto la mia dinazione ..e ho ricevuto i miei numeri.....
    (1) serv 1.nfsp.ws
    (2) numeri dati dal serv
    e tutto il resto ma quando vado per conettarmi .....non mi da comezzione
    e tutto controllato ...che l'internet funziona al 100%......consigli anche in privato .....grazie

  2. #2
    max63 Guest

    Default

    Ciao Vince ai il fix 273? se tutto e corretto quello che hai fatto deve funzionare! prova a spegnere la box sv +la box internet + il roder poi rinserirci una la volta box int.roder. box sv.
    Last edited by max63; 03-11-2012 at 01:24 PM.

  3. #3
    spaletti Guest

    Default

    cerco aiuto per nfucion phinix tx

  4. #4
    max63 Guest

    Default

    Ciao spaletti, che tipo di aiuto ti serve?

  5. #5
    ginosino Guest

    Default

    ciao vinzenzo quale ricevitore stai usando?

  6. #6
    vincenzo1951 Guest

    Default

    allora il reciver che sto usando e un sonikviw 360 premier......
    il solo problema che ho e che si rifiuta di collegarsi.....
    sto provando di tutto ma non vuole collegarsi
    mi da sempre ...connect fail......non so piu cosa fare ...mi anno suggerito su ftazeta.......mi anno detto di cambiare ...ip..per62.212.88.227 altri mi dicono di cambiare dns pi 75.75.75.75
    con il presente ip 1.nfps.ws veramente non so piu che fare.................... grazie

  7. #7
    max63 Guest

    Default

    Se la donecion per nfps l'hai presa da poco tempo ( una settimana ) non devi cambiare niente vedi se la box e' attiva ti ho risposto in privato ok.
    Quote Originally Posted by vincenzo1951 View Post
    allora il reciver che sto usando e un sonikviw 360 premier......
    il solo problema che ho e che si rifiuta di collegarsi.....
    sto provando di tutto ma non vuole collegarsi
    mi da sempre ...connect fail......non so piu cosa fare ...mi anno suggerito su ftazeta.......mi anno detto di cambiare ...ip..per62.212.88.227 altri mi dicono di cambiare dns pi 75.75.75.75
    con il presente ip 1.nfps.ws veramente non so piu che fare.................... grazie

  8. #8
    ginosino Guest

    Default

    vinzenzo devi usare ip che ti hanno dato quando hai ricevuto il code poi una volta inseriti tutti i numeri disconnetti il ricevitore e il router aspetta qualche minuto e poi riconnetti tutto come prima spero che questo ti aiuti altrimenti servono piu informazioni sul tuo set-up.

  9. #9
    vincenzo1951 Guest

    Default

    si...max...l'ho ricevuto ma senza sucessu.......

    allora il mio setup e il seguente
    seting type.....static
    local ip 192.168.2.15

    sub net 255,255,255

    gateway 192.168.2.1
    dsn 192.168.2.1

    retray time out 12

    user name **************(numeri di donazione)

    password ************** (uguale )

    use dns yes

    domain name 1.nfps.ws

    port 10810


    key.......**************************** (donati dal serv)


    risultato dns fail

    provato almeno 35 volte e ho scritto al provaider ma senza risultato......


    un piccolo aiuto grazie amici da vincenzo1951

  10. #10
    spaletti Guest

    Default

    vorrei trovare qualcosa anche iks privato e dove potrei trovare il file per il mio phinix se e possibile qualcosa con la rai grazie.

  11. #11
    ginosino Guest

    Default

    allora vincenzo i dati che hai scritto sembrano quelli che trovi su IP-BOX INFO ora su quella pagina vedi se puoi cambiare SETTING TYPE da static a DYNAMIC oppure se hai DHCP-OFF cambia a DHCP-ON.Ora i numeri della donation [almeno per quanto riquarda il LIMESAT dovrebbero stare su un'altra pagina aprendo SERVER SETTING ora fammi sapere se hai scaricato il file per IKS private per quella box.

  12. #12
    ginosino Guest

    Default

    ciao spaletti se vai su PHINIX-files puoi trovare il file da scaricare e poi ti serve il code da inserire per vedere la rai quindi dacci piu' informazioni. http://www.satfix.net/forumdisplay.p...oenix-SD-Files

  13. #13
    max63 Guest

    Default

    Sono vecchi file non credo che funzionano.Pm forzaazzurri lui sa di piu'.
    Last edited by max63; 03-13-2012 at 05:27 PM.

  14. #14
    vincenzo1951 Guest

    Default

    ciao ginosino .....il mio recivers e un sonicview 360 primier.......

    ho provato a cambiare dhcp on ...of insomma sto provando di tutto........ma e la conezzionw che mi da fastidio....

    il file che sto usando per sv...e il seguente ....jan.29.... e l'ultimo che funziona ... io non capisco perche uno funziona e l'altro no.....uno a 2.nfps.ws el'altro a 1.nfsp.ws........forse ....il problema e li....ma in tutti i modi o provato a spostarli da 1 .... a 2.... e il risultato e sempre lostesso il 2 recivers non vuole connettarsi ....ho mandato 3 messaggi al provaider ....ma senza risultati...non so piu cosa fare...............................mi resta solo di cambiare la conezzione dell'internet...perche uno e con bell....e l'altro e con b2b2.....ma forse e li il problema ........con la speranza di avere una risposta dal provaider se no mi faro rimborsare ...e provare con IKSJAPAN....con la speranza che va tutto ok dopo...............
    cerchere di farlo funzionare ......almeno spero...........ciao ragazzi e grazie

  15. #15
    ginosino Guest

    Default

    ciao vinzenzo se come dici una connessione con internet funziona col router puoi connettare i 2 receiver sulla stessa connessione pero' se come dici stai usando 2 receiver con lo stesso code uno solo si connetta l'altro no ,se ho capito bene la tua situazione.
    Last edited by ginosino; 03-14-2012 at 12:57 AM.

Page 1 of 4 123 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •