Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: cerco aiuto

  1. #16
    max63 Guest

    Default

    ciao Vincenzo, con un code non si possono connettare 2 receiver ma solo 1.

  2. #17
    max63 Guest

    Default

    Vincenzo : ecco perche' ti avevo consigliato di acquistare il limesat ultra!! era molto piu' semplice e ha piu' supporto.
    Last edited by max63; 03-14-2012 at 04:06 PM.

  3. #18
    vincenzo1951 Guest

    Default

    no ginosino ai mal capito .....i due recevitori anno 2 differenti numeri di conezzione ....ma sono diferenti fornitori uno
    e conetteto con bell....... laltro e con ...unaltra compagnia ...e cioe b2b2 che qui a montreal si trova ....... i codn sono differenti ...sono state fatto 2 donazioni ....ora non i reste che fare un factory resett con un file bin della compagnia .....sv,,,,,,e poi se non si conetta ancora ..allora richiedero il rinborso e mi conettero co iks,japan...non ho altra scelta......

  4. #19
    ginosino Guest

    Default

    io infatti avevo capito che stavi provando a connettare due box con una donation quindi se il problema non e' quello forse dovresti assicurarti che il file bin che stai usando e' ancora buono per la connessione a internet e anche non ho capito BELL e b2b2 sono inernet providers? o da chi hai fatto i donation perche loro possono controllare se i numeri che ti hanno dato si connettono oppure no.

  5. #20
    vincenzo1951 Guest

    Default

    bell e b2b2 sono 2 compagnie di inernet,,,,e ho 2 numeri di donazione ...perche uno e il mio l'altro e di mio cognato.....due diferenti recivers e due differenti numeri di donazione .......il mio internet e con bell.canada...e mio cognato e con B2B2....che e unaltro fornitore di internet,,,,ho mandato 50 messaggi al provaider....della donazione ma senza risposta ......ma ....io credo che il problema e nella port#1.nfps.ws questo e il port di mio cognato....e il mio e 2.nfps.ws...e credo che il probleme e propio li.....ma spero di avere notizie dal provaider........iks..........grazie...se potete aiutarmi .....fatelo grazie

  6. #21
    vincenzo1951 Guest

    Default

    dimenticavo ...il mio reciver funziona a meraviglia ...con la port #2 e quello di mio cognato che non funziona con la port #1......cerchero di conettarlo col #2 anche il suo....bo non so se funzionera




  7. #22
    ginosino Guest

    Default

    \prova e se non funziona vai sul forum e prova a chiedere al tuo provider a volte i PM possono non vederli.
    Last edited by ginosino; 03-17-2012 at 02:19 AM.

  8. #23
    spaletti Guest

    Default

    I need to find something reliable that'll work with my nF Phoenix and N.O.I.

  9. #24
    ginosino Guest

    Default

    per DN or BEV?

  10. #25
    spaletti Guest

    Default

    se e possibile dn con la rai

  11. #26
    ginosino Guest

    Default

    io sto usando NFPS private tramite WUFMAN con il receiver LIMESAT ULTRA per DN dove si puo' vedere la rai e fino a qualche settimana fa anche mediaset adesso e' scrambled [mediaset] ma se si fanno molte richieste lo aprono di nuovo ,quindi puoi mandare un private message a WUFMAN per fare la donation e se il tuo receiver ha il supporto per il file da scaricare per inserire il code che ti danno.

  12. #27
    spaletti Guest

    Default

    grazie Gino ti faro sapere.

  13. #28
    ginosino Guest

    Default

    dimenticavo di dirti che oltre alla rai ci sono altri canali che fanno vedere partite della serie A e coppe se interessato.

  14. #29
    max63 Guest

  15. #30
    spaletti Guest

    Default

    ciao ragazzi io ho un nf phinix che funzionava con japan file e noi adesso vorrei sapere che tipo di file mi serve per far funzionare con priv, iks.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •